L'INFORMATORE DI SICILIA - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : ilapera@infinito.it - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE NOTIZIE DI ULTIM'ORA

NOTIZIE

ULTIM'ORA

NOTIZIE DA

©  REGIONE

©  CATANIA

©  PALERMO
©  MESSINA
©  SIRACUSA
©  ACIREALE
©  LENTINI
©  CARLENTINI
©  FRANCOFONTE
©  FLORIDIA

RUBRICHE

Ain politica
©  SPORT

©  ANNUNCI
©  EVENTI
©  CONCORSI
©  SEGNALAZIONI
©  INTERNET
©  VOLONTARIATO
©  ZODIACO

     - ARIETE

     - TORO

     - GEMELLI

     - CANCRO

     - LEONE

     - VERGINE

     - BILANCIA

     - SCORPIONE

     - SAGITTARIO

     - CAPRICORNO

     - ACQUARIO

     - PESCI

©  RICETTE
©  ARTE  
©  MUSICA   new
©  IM LIBRERIA

 


NOTIZIE ULTIM'ORA 24 ORE SU 24


BILANCIA


Dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Bilancia Segno d’Aria Cardinale, Maschile

Pianeti dominanti: Venere e Saturno
Giorno: Venerdì
Metallo: Rame
Pietra: Giada
Profumo: Verbena
Colore: Rosa
Numero Fortunato: 6
Fiore: Tulipano


Bilancia  è il segno  che viene rappresentato con una bilancia a due piatti, siamo dunque di fronte a due tendenze opposte che si equilibrano, o tentano di equilibrasi. Ha un temperamento nervoso, una natura delicata, una sensibilità che vibra acuta sul perno interiore che continuamente oscilla alla minima vibrazione che potrebbe sbilanciare i due piatti. Ne deriva un acuto bisogno di armonia e di piacere e compiacere. Divisa fra venere che è giovinezza espansione e saturno che è maturità e concentrazione. Pensieri di questo lui sono i più equilibrati, oggettivi dello Zodiaco. Questo uomo pensa prima di tutto a stare bene, di questo pensiero ne fa un’istituzione una politica. Se tutti pensassero bene in questo mondo tutto andrebbe meglio pensa lui, solo chi trova un equilibrio nella vita può sentirsi bene con se stesso è quindi realizzato. Molto gentile e carino, garbato e molto elegante. Un uomo misurato, armonioso, bello da vedere e piacevole da sentire. Mai un aggettivo di troppo, o un’osservazione che non possa dispiacere e offendere. Ma sa essere anche offensivo quando qualcuno cerca di entrare con prepotenza nella sua vita privata, lui è per “il vivere e lasciar vivere”. La donna della Bilancia e una creatura molto femminile, bontà, bellezza, eleganza, tenerezza, in un clima sensibile, fine, sfumato. Siamo nel mondo del sorriso, della gentilezza, del minuetto, della sfumatura, con la continua aspirazione alla pace, all’armonia, con il bisogno di aprire il proprio cuore e la tendenza a commuoversi. In amore è una donna molto equilibrata, e ama un po’ tutti dalla madre al figlio, cugino e marito. Se trova un partner che l’ama allora per lei tutto cambia diventa una moglie affettuosa e premurosa, se invece vede che nel rapporto non c’è amore tutto finisce in lite pianti e dispetti. Per qualcosa di serio, visto che non è di emozioni facili. Può piangere per questioni di cuore, per sensi di colpa. Ma tutto questo lo fa quando è sola perché non le piace essere vista e soprattutto essere commiserata. Le lacrime per questa lei sono molto intime, e non vanno sprecate, in nessun modo.

 


 

Isaia 8 L’Eterno mi disse:

Isaia 8:19   Se vi si dice:”Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano”, rispondete: “Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse  egli ai morti in favore dei vivi?"

Isaia 8:20   Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora!

Isaia 8:21 Andrà errando per il paese, affranto, affamato; e quando avrà fame, s’irriterà, maledirà il suo re e il suo Dio. Volgerà lo sguardo in alto,

Isaia 8:22 lo volgerà verso la terra, ed ecco, non vedrà che distretta, tenebre, oscurità piena d’angoscia, e sarà sospinto in fitta tenebria.

Inviate all’INFORMATORE

i vostri messaggi: ilapera@infinito.it