L'INFORMATORE DI SICILIA - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : ilapera@infinito.it - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE NOTIZIE DI ULTIMORA

NOTIZIE

ULTIM'ORA

NOTIZIE DA

©  REGIONE

©  CATANIA

©  PALERMO
©  MESSINA
©  SIRACUSA
©  ACIREALE
©  LENTINI
©  CARLENTINI
©  FRANCOFONTE
©  FLORIDIA

RUBRICHE

Ain politica

©  SPORT
©  ANNUNCI
©  EVENTI
©  CONCORSI
©  SEGNALAZIONI
©  INTERNET
©  VOLONTARIATO
©  ZODIACO

     - ARIETE

     - TORO

     - GEMELLI

     - CANCRO

     - LEONE

     - VERGINE

     - BILANCIA

     - SCORPIONE

     - SAGITTARIO

     - CAPRICORNO

     - ACQUARIO

     - PESCI

©  RICETTE
©  ARTE  
©  MUSICA   new
©  IM LIBRERIA
 

NOTIZIE ULTIM'RA 24 ORE SU 24


   CANCRO


Dal 21 Giugno al 22 Luglio

 

CANCRO Segno d’Acqua Cardinale, femminile

Pianeti dominanti: Luna e Venere

Giorno: lunedì

Metallo: argento

Pietra: perla

Colore: bianco

Profumo: violetta

Fiore: ninfea


Cancro è il primo segno di acqua. Il nato Cancro tende ad avere una natura introversa e particolarmente sensibile, incline a ripiegarsi su se stessi, a rifugiarsi fra le sue cose famigliari ed intime. E’ molto nostalgico, malinconico e sentimentale. Ma in verità il mondo del Cancro è molto complesso, è un segno difficile e complicato, emotivo e sensibile è vulnerabile. Non tutti i cancri hanno lo stesso comportamento, c’è il tipo nervoso, capriccioso, tormentato fantastico, strano, contraddittorio, amico delizioso o insopportabile, con periodi di esaltazione e di depressione, lunatico, esigente. Non è facile essere amico del Cancro, perché lui pretende tanto dai suoi amici. L'onesta è la base di tutto, infatti si fida poco della gente, i suoi canoni di giudizio non passano per le vie del cuore ma della ragione, la sua naturalmente. Non ammetterebbe mai i suoi errori, anche rendendosene conto, mai vi chiederà scusa, ma ve lo fa capire in mille altri modi. Sulle arti amatorie di questo lui non ci sono ombre. Lui infatti con ogni donna di ogni segno vorrebbe provare almeno una volta nella vita un'esperienza: Ariete scoprirebbe cosa vuol dire sensualità. La donna Toro ammetterebbe di avere un'anima triviale. Gemella si lascerebbe andare senza pensare. Cancro dimenticherebbe finalmente il suo grande cuore. Leone la smetterebbe di parlare di dignità. Vergine non troverebbe nulla da ridire. Bilancia perderebbe il suo equilibrio. Scorpione troverebbe finalmente di che gioire. Capricorno scenderebbe dal suo piedistallo. Acquario troverebbe il senso della vita. Pesci sarebbe l'unica a tener testa a tanta sensualità. L’esistenza della donna di questo segno è meno complicata di quella dell’uomo. Questo segno è prettamente femminile e quindi è più facile una rapida evoluzione spirituale. La donna del Cancro è un'amante favolosa, anzi una regina, anzi un'ape regina, od addirittura una mantide religiosa. Lei  si avvale di un'incredibile resistenza fisica e di una fantasia erotica sfrenata, per soggiogare molti uomini di tutti i segni, dall'Ariete al Vergine, al Toro, al Sagittario e tutto questo dietro a una facciata di onestà rispettabilità e di rassicurante perbenismo.


 

Isaia 8 L’Eterno mi disse:

Isaia 8:19   Se vi si dice:”Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano”, rispondete: “Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse  egli ai morti in favore dei vivi?"

Isaia 8:20   Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora!

Isaia 8:21 Andrà errando per il paese, affranto, affamato; e quando avrà fame, s’irriterà, maledirà il suo re e il suo Dio. Volgerà lo sguardo in alto,

Isaia 8:22 lo volgerà verso la terra, ed ecco, non vedrà che distretta, tenebre, oscurità piena d’angoscia, e sarà sospinto in fitta tenebria.

Inviate all’INFORMATORE

i vostri messaggi:

 ilapera@infinito.it