L'INFORMATORE DI SICILIA - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : ilapera@infinito.it - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE NOTIZIE DI ULTIM'ORA

NOTIZIE

ULTIM'ORA

NOTIZIE DA

©  REGIONE

©  CATANIA

©  PALERMO
©  MESSINA
©  SIRACUSA
©  ACIREALE
©  LENTINI
©  CARLENTINI
©  FRANCOFONTE
©  FLORIDIA

RUBRICHE

Ain politica
©  SPORT

©  ANNUNCI
©  EVENTI
©  CONCORSI
©  SEGNALAZIONI
©  INTERNET
©  VOLONTARIATO
©  ZODIACO

     - ARIETE

     - TORO

     - GEMELLI

     - CANCRO

     - LEONE

     - VERGINE

     - BILANCIA

     - SCORPIONE

     - SAGITTARIO

     - CAPRICORNO

     - ACQUARIO

     - PESCI

©  RICETTE
©  ARTE  
©  MUSICA   new
©  IM LIBRERIA
 

NOTIZIE ULTIM'ORA 24 ORE SU 24


VERGINE


Dal 23 Agosto al 22 Settembre

VERGINE: Segno di Terra, Mobile, Femminile

Pianeti dominanti: Mercurio e Urano
Giorno: Mercoledì
Metallo: Mercurio
Pietra: Quarzo
Profumo: Pino silvestre
Colore: Celeste
Numero Fortunato: 5
Fiore: Margherita


Vergine il tipo  è conservatore e previdente, ha bisogno di possedere. Tende generalmente all’avarizia, non vuole essere imbrogliato e vuole spendere bene i suoi soldi. Ha bisogno di una purezza che può esprimere in modi diversi: nell’igiene morale o fisica o nella dietetica, oppure in un vero bisogno di chiarezza e precisione di concetti, o in un desiderio di perfezione. La sua intelligenza è critica e scettica, si appoggia sulla ragione, sul controllo dell’osservazione e l’esame analitico dei fatti e dei dettagli. Ma sa anche essere un lavoratore preciso, attento, coscienzioso, sul piano pratico presenta una vera e propria attitudine ai lavori manuali ed è inimitabile soprattutto se si tratta di lavori delicati, minuziosi, complessi, che si eseguono con precisione e perseveranza e può essere quindi un eccellente tecnico. Per la Vergine ogni piccola cosa può avere la più grande importanza e questo gli crea difficoltà di adattamento e di integrazione nell’ambiente di vita. Le sue qualità ed i suoi difetti sono più o meno accentuati. Come amante è sicuramente uno dei più validi ma non per le sue prestazioni, quanto per il numero di amanti che ha, quattro in città, un paio al mare, una all’estero, mettendo a dura prova la fantasia di molti uomini. Riesce benissimo senza tante romanticherie a farsi amare. Ma dovete stare attente,  perché lui fa credere ad ogni  1 che sia la sua preferita e che quando divorzierà dalla moglie lei la sposa, ma non è vero, quindi è meglio diffidare. La Vergine è il segno più infedele che ci sia in amore. La donna della Vergine è un’eccellente padrona di casa che sa portare benessere domestico con il suo senso organizzativo, il suo metodico realismo, ordine, pazienza, la pratica, la concretezza. In amore è una donna molto equilibrata, ed ama un po’ tutti dalla madre al figlio, cugino e marito. Se trova un partner che l’ama allora per lei tutto cambia diventa una moglie affettuosa e premurosa, se invece vede che nel rapporto non c’è amore tutto finisce in lite pianti e dispetti.


 

Isaia 8 L’Eterno mi disse:

Isaia 8:19   Se vi si dice:”Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano”, rispondete: “Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse  egli ai morti in favore dei vivi?"

Isaia 8:20   Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora!

Isaia 8:21 Andrà errando per il paese, affranto, affamato; e quando avrà fame, s’irriterà, maledirà il suo re e il suo Dio. Volgerà lo sguardo in alto,

Isaia 8:22 lo volgerà verso la terra, ed ecco, non vedrà che distretta, tenebre, oscurità piena d’angoscia, e sarà sospinto in fitta tenebria.

 
 

Inviate all’INFORMATORE

i vostri messaggi: ilapera@infinito.it