L'INFORMATORE DI SICILIA - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : ilapera@infinito.it - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE NOTIZIE DI ULTIMORA

NOTIZIE

ULTIMORA

NOTIZIE DA

  REGIONE
 CATANIA

 PALERMO

 CALTANISSETTA
  MESSINA
 RAGUSA
 SIRACUSA
ACIREALE
 LENTINI
 CARLENTINI
 FRANCOFONTE
TAORMINA-G.NAXOS
  FLORIDIA

RUBRICHE

  in politica
 ANNUNCI
 CONCORSI
 INTERNET
 ZODIACO
 MUSICA   new
 
©  OROSCOPO

     - ARIETE

     - TORO

     - GEMELLI

     - CANCRO

     - LEONE

     - VERGINE

     - BILANCIA

     - SCORPIONE

     - SAGITTARIO

     - CAPRICORNO

     - ACQUARIO

     - PESCI

 

 

 

 
 
 


CONIGLIO OROSCOPO CINESE


  

I  5 elementi naturali  identificati dall'astrologia cinese : Acqua, Metallo,Fuoco, Terra e Legno concorrono a determinare il carattere delle persone assieme all'animale di riferimento. Gli elementi naturali si succedono annualmente all'interno del ciclo principale di 60 anni associandosi con l'animale di riferimento.



 2035 ANNO del CONIGLIO


CONIGLIO CARATTERISTICHE DEL SEGNO

CONIGLIO - I nati del  Coniglio sono provvisti di una dote, l'altruismo, che consente loro di conquistare, senza fatica, l'affetto e la considerazione delle persone. Nella vita di coppia si dimostrano molto teneri e sentimentali; molte volte il loro rapporto con il compagno viene quasi mitizzato. Per non sentirsi a disagio, hanno bisogno di trascorrere quasi tutto il loro tempo in ambienti familiari; per questo motivo preferiscono evitare le lunghe trasferte. La vera felicità è loro assicurata dalla famiglia, e dal senso di stabilità che essa garantisce. L'errore in cui incorrono più facilmente i nati della Coniglio è quello di vedere tutto con gli occhi velati di negatività; sono tendenzialmente pessimisti. A volte il Coniglio viene identificato con il Gatto. Numeri Fortunati: 1, 3, 5, 9, 15, 19 e 35. 



Isaia 8 L’Eterno mi disse:

Isaia 8:19   Se vi si dice:”Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano”, rispondete: “Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse  egli ai morti in favore dei vivi?"

Isaia 8:20   Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora!

Isaia 8:21 Andrà errando per il paese, affranto, affamato; e quando avrà fame, s’irriterà, maledirà il suo re e il suo Dio. Volgerà lo sguardo in alto,

Isaia 8:22 lo volgerà verso la terra, ed ecco, non vedrà che distretta, tenebre, oscurità piena d’angoscia, e sarà sospinto in fitta tenebria.

 

I SEGNI