L'INFORMATORE DI SICILIA - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : ilapera@infinito.it - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE NOTIZIE DI ULTIMORA

NOTIZIE

ULTIMORA

NOTIZIE DA

  REGIONE
 CATANIA

 PALERMO

 CALTANISSETTA
  MESSINA
 RAGUSA
 SIRACUSA
ACIREALE
 LENTINI
 CARLENTINI
 FRANCOFONTE
TAORMINA-G.NAXOS
  FLORIDIA

RUBRICHE

  in politica
 ANNUNCI
 CONCORSI
 INTERNET
 ZODIACO
 MUSICA   new
 
©  OROSCOPO

     - ARIETE

     - TORO

     - GEMELLI

     - CANCRO

     - LEONE

     - VERGINE

     - BILANCIA

     - SCORPIONE

     - SAGITTARIO

     - CAPRICORNO

     - ACQUARIO

     - PESCI

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon Anno

Buon Natale



PECORA OROSCOPO CINESE


 

I  5 elementi naturali  identificati dall'astrologia cinese : Acqua, Metallo,Fuoco, Terra e Legno concorrono a determinare il carattere delle persone assieme all'animale di riferimento. Gli elementi naturali si succedono annualmente all'interno del ciclo principale di 60 anni associandosi con l'animale di riferimento.



 2027 ANNO della PECORA


PECORA CARATTERISTICHE DEL SEGNO

PECORA - I nati della Pecora sono provvisti di estro ed inventiva, che possono però restare improduttivi in mancanza dell'intervento di qualcuno che sappia consigliare la direzione da prendere. Questo aiuto è loro indispensabile anche per raggiungere, nell' ambito lavorativo, gratifiche interiori, e persino pecuniarie. La loro creatività non è una qualità solitaria, ma è affiancata da un forte altruismo: dare senza chiedere nulla in cambio è ciò che i nati della Pecora amano fare. Nella vita di coppia, sono soliti fondare la relazione su salde basi di onestà e lealtà; in questo modo vivono rapporti lunghi nel tempo, senza sentire il bisogno di alcuna evasione. L'errore in cui possono incorrere i nati della Pecora è quello di perdere la speranza di raggiungere i risultati prefissi già alle prime difficoltà. Numeri Fortunati: 3, 4, 5, 12, 34, 45 e 54.



Isaia 8 L’Eterno mi disse:

Isaia 8:19   Se vi si dice:”Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano”, rispondete: “Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse  egli ai morti in favore dei vivi?"

Isaia 8:20   Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora!

Isaia 8:21 Andrà errando per il paese, affranto, affamato; e quando avrà fame, s’irriterà, maledirà il suo re e il suo Dio. Volgerà lo sguardo in alto,

Isaia 8:22 lo volgerà verso la terra, ed ecco, non vedrà che distretta, tenebre, oscurità piena d’angoscia, e sarà sospinto in fitta tenebria.


 I SEGNI