L'INFORMATORE DI SICILIA - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA  IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : info@informatoredisicilia.it  - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE  NOTIZIE DI ULTIMORA

NOTIZIE

ULTIMORA

FLORIDIA

RUBRICHE

in POLITICA
 ANNUNCI
 CONCORSI
 INTERNET
 ZODIACO
 ARTE  
 MUSICA   new
 in LIBRERIA
 

 I SANTI 

 
 

Inviate all’INFORMATORE

i messagg:

ilapera1@hotmail.it

info@informatoredisicilia.it

 

 
 
 
 
 

 

 
 
 

NOTIZIE ULTIMORA 24 ORE SU 24


l'INFORMATORE di SICILIA

 Augura  

Buon Anno 2018



   

 Da oltre 30 anni operiamo nel  “mondo” del giornalismo. Carta stampata, emittenza televisiva, radiofonica ed  internet ci permettono di aprire la “porta” dell’informazione. “L’INFORMATORE” registra da sempre quanto accade. Noi abbiamo inteso arricchire con internet il nostro servizio informativo. Riteniamo che sia vantaggioso, per i lettori e per i “navigatori” di internet, “ascoltare” la nostra "voce" che è sempre stata libera.


   "Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana." J. F. Kennedy : citazione che anche Giovanni Falcone amava spesso riferire e che noi abbiamo fatto nostra.

lINFORMATORE di Sicilia

ha in rete 80 pagine dedicate all’informazione e

40 per le rubriche così articolate: 10 per il  volontariato, 12  per  eventi, 10 per gastronomia, 6 per annunci,  12 per lo zodiaco

 abbiamo in totale

 120 pagine on line.

 


 

"L’INFORMATORE di Sicilia" Fondato nel 1997

IGNAZIO LA PERA Direttore responsabile 

Registrato al Tribunale di Siracusa  il 20/5/97 

al numero 7/97 Reg. Stampa

EDITRICE  "L’INFORMATORE" 

 



 

  “Lead”  “5W

Who - When -

Where - What - Why

 

 

 

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
(pubblicata dalla Gazzetta Ufficiale del 7 dicembre 1947)

Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.  La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.  Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili……

SPAZIO INFORMAZIONI

ilapera1@hotmail.it

 

STORIA DI SICILIA