L'INFORMATORE DI SICILIA - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : ilapera@infinito.it - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE NOTIZIE DI ULTIMORA

NOTIZIE

ULTIM'ORA

NOTIZIE DA

©  REGIONE

©  CATANIA

©  PALERMO
©  MESSINA
©  SIRACUSA
©  ACIREALE
©  LENTINI
©  CARLENTINI
©  FRANCOFONTE
©  FLORIDIA

RUBRICHE

Ain politica
©  SPORT

©  ANNUNCI
©  EVENTI
©  CONCORSI
©  SEGNALAZIONI
©  INTERNET
©  VOLONTARIATO
©  ZODIACO

     - ARIETE

     - TORO

     - GEMELLI

     - CANCRO

     - LEONE

     - VERGINE

     - BILANCIA

     - SCORPIONE

     - SAGITTARIO

     - CAPRICORNO

     - ACQUARIO

     - PESCI

©  RICETTE
©  ARTE  
©  MUSICA   new
©  IM LIBRERIA

 


NOTIZIE ULTIMORA 24 ORE SU 24


SAGITTARIO


Dal 22 Novembre al 20 Dicembre

Sagittario Segno di fuoco, mobile, maschile

Pianeti dominanti: Giove e Nettuno
Giorno: giovedì
Metallo: stagno
Pietra: ametista
Profumo: fior di loto
Colore:rosso porpora
Numero: 4
Fiore: ibisco


Sagittario è la fiamma azzurra che si innalza verso l'illuminazione dello spirito. L’ energia sagittariana proietta verso uno scopo. Questo segno simpatizza facilmente per la vivacità del suo temperamento, per la sua larghezza di vedute fatta di generosità e di tolleranza indulgente e si adatta con disinvoltura a qualunque ambiente. Come avviene per tutti i segni la legge della bipolarità ci mostra tipi molto diversi: il sagittario è molto estroso, espansivo, euforico, entusiasta, franco e leale, esagerato in tutto. Oppure colui che a causa di una configurazione astrologica più complessa o di un’educazione sbagliata tende alla più feroce indipendenza. La volontà allora insorge intollerante contro le abitudini, i luoghi comuni, i pregiudizi, le sue passioni sono imperiose, i suoi sono scalpiti da purosangue. In ogni tipo di sagittario c’è un poco di tutto questo. I suoi non sono pensieri ma delle visione e delle profezie. Questo segno é il re dei pensatori. Anche se a volte si fa prendere la mano, sa essere anche molto presuntuoso e si prende molto sul serio, tanto da credersi onnipotente, colui che puó permettersi tutto, mentre gli altri no. A volte le sue profezie si rivelano false, ma questo non lo ferma, forse se fosse piú umile la gente gli darebbe ascolto, invece così facendo si fa solo dei nemici, e quindi tutto il suo sapere non servirá a niente. Sa essere amico di tutti, ma a volte è anche deludente, dice che deve andare al mare ma poi lo troverete sicuramente a casa che guarda la televisione sdraiato sul divano. Non sa mantenere gli impegni presi, é discontinuo e si dimentica dei favori ricevuti. Non è un buon ascoltatore, quindi se avete voglia di parlare con qualcuno non fatelo con lui, state sicuri che non vi fará aprir bocca, parlerá per tutto il tempo e guai a voi se gli confidate un segreto, non farete in tempo ad uscir di casa, tutti già lo sapranno. come tutti i segni di Terra questa donna é molto passionale, non sa immaginare la sua vita senza sesso, é un'amante perfetta non c'é segno che le tenga testa, dall'ariete ai pesci, per lei non fa differenza, un segno vale l'altro basta che sia un uomo. Anche se a volte é solo attratta fisicamente dal suo compagno. Per lei il sesso non significa che deve per forza innamorasi della persona, ma basta solo l'attrazione, o quello sguardo fulminante che fa scattare la scintilla. Possiamo anche dire che per lei é anche un modo per tenersi in forma. Attenzioni signori uomini....a non farvi mettere k.o.


 

Isaia 8 L’Eterno mi disse:

Isaia 8:19   Se vi si dice:”Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano”, rispondete: “Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse  egli ai morti in favore dei vivi?"

Isaia 8:20   Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora!

Isaia 8:21 Andrà errando per il paese, affranto, affamato; e quando avrà fame, s’irriterà, maledirà il suo re e il suo Dio. Volgerà lo sguardo in alto,

Isaia 8:22 lo volgerà verso la terra, ed ecco, non vedrà che distretta, tenebre, oscurità piena d’angoscia, e sarà sospinto in fitta tenebria.

Inviate all’INFORMATORE

i vostri messaggi: ilapera@infinito.it