L'INFORMATORE DI SICILIA - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : ilapera@infinito.it - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE NOTIZIE DI ULTIM'ORA

NOTIZIE

ULTIM'ORA

NOTIZIE DA

©  REGIONE

©  CATANIA

©  PALERMO
©  MESSINA
©  SIRACUSA
©  ACIREALE
©  LENTINI
©  CARLENTINI
©  FRANCOFONTE
©  FLORIDIA

RUBRICHE

Ain politica
©  SPORT

©  ANNUNCI
©  EVENTI
©  CONCORSI
©  SEGNALAZIONI
©  INTERNET
©  VOLONTARIATO
©  ZODIACO

     - ARIETE

     - TORO

     - GEMELLI

     - CANCRO

     - LEONE

     - VERGINE

     - BILANCIA

     - SCORPIONE

     - SAGITTARIO

     - CAPRICORNO

     - ACQUARIO

     - PESCI

©  RICETTE
©  ARTE  
©  MUSICA   new
©  IM LIBRERIA

NOTIZIE ULTIM'ORA 24 ORE SU 24


SCORPIONE


Dal 23 Ottobre al 21 Novembre

SCORPIONE: Segno d’Acqua, Fisso, Femminile.

Pianeti dominanti: Plutone, Marte e Mercurio
Giorno: Martedì.
Metallo: Ferro.
Pietra: Topazio
Profumo: Patchouli
Colore: Nero
Numero: 9
Fiore: Orchidea.


Scorpione è un segno d’acqua, si rappresenta con un animale che pare sia tra i più antichi abitanti nel nostro pianeta. Le maggiori caratteristiche di questo segno è la stravaganza e l’originalità dei suoi modi di pensare e di agire; vi è sempre qualche cosa di strano e misterioso e ambiguo in lui. Oscilla sempre tra il bene e il male, e una terribile ambivalenza, causata dalla angoscia di sentirsi attirato spiritualmente verso atto, mentre il peso del suo corpo e della materia si trattengono fortemente in basso. Per felicità, non per dolore. Il dolore fa parte della vita dello Scorpione, da dove certo non vengono le lacrime. Ma è la felicità che lo fa piangere. Questo uomo è cresciuto in un’atmosfera famigliare ostile, quindi sviluppa un bisogno d’amore così impellente, da essere il primo a spaventarsi della passionalità dei propri sentimenti. A volte sembrano freddi, staccati e difficilmente mostrano ciò che sentono ma in realtà il loro temperamento è ricco di una passionalità che a volte prorompe impetuosamente. Il lato sessuale assume una grande importanza nella loro vita. La donna scorpione è audace, originale, stravagante, intelligente, fantastica, piena di fascino ardente, gelosa, possessiva, egocentrica. E’ un tipo che riscuote il maggior successo, ma certo non ha un esistenza tranquilla. Come amante non è proprio una delle migliori, infatti lei frena la sua sensualità. Non si lascia andare al fuoco della passione, perché ha troppa paura di soffrire, e di essere tradita. Come le potrebbe benissimo succedere con Acquario, o Bilancia o Ariete. Lei sa bene di appartenere al segno della sessualità per eccellenza, e non ha alcuna voglia di mettessi in pericolo almeno che non sia per il Capricorno, Toro o Pesci.

 

 


 

Isaia 8 L’Eterno mi disse:

Isaia 8:19   Se vi si dice:”Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini, quelli che sussurrano e bisbigliano”, rispondete: “Un popolo non deve forse consultare il suo Dio? Si rivolgerà forse  egli ai morti in favore dei vivi?"

Isaia 8:20   Alla legge! alla testimonianza! Se il popolo non parla così, non vi sarà per lui alcuna aurora!

Isaia 8:21 Andrà errando per il paese, affranto, affamato; e quando avrà fame, s’irriterà, maledirà il suo re e il suo Dio. Volgerà lo sguardo in alto,

Isaia 8:22 lo volgerà verso la terra, ed ecco, non vedrà che distretta, tenebre, oscurità piena d’angoscia, e sarà sospinto in fitta tenebria.

Inviate all’INFORMATORE

i vostri messaggi: ilapera@infinito.it